Qualità

Soudal è sempre stata un pioniere della qualità, sia dei prodotti che dei servizi. Già nel 1992 Soudal ha ricevuto il certificato ISO 9002. Soudal, nonostante fosse una piccola azienda era già considerata come le grandi multinazionali, come ad esempio Solvay.

Nel 2004 Soudal ha ottenuto il certificato ISO 9001. Come leader del mercato in sigillanti, schiume poliuretaniche ed adesivi, Soudal ha dimostrato di essere capace di soddisfare le aspettative dei suoi clienti per qualità e servizio.

Il certificato ISO 9001 riguarda la qualità prima della consegna e i servizi durante la produzione , la consegna e l’installazione. In altre parole, riguarda l’intera organizzazione e tutte le sue funzioni, è l’espressione di una filosofia che è stata assunta da tutti i dipendenti.

Questo certificato è molto importante per Soudal, che ha un fatturato di € 500 millioni, del quale più del 90% viene dalle esportazioni.

Certificazioni

Per la maggior parte dei suoi prodotti Soudal ha ottenuto le certificazioni ufficiali sia a livello locale che internazionale.