Home
Professionale
Edilizia
Fai-da-Te
Contatti
Home
Storia
Qualita'
Fiere
News
Cataloghi
Sitemap
Film di applicazione
Informativa sulla privacy
Dichiarazione dei cookie
Read more...
SOUDAL CONTINUA LE SUE ACQUISIZIONI PROFLEX AB (SVEZIA)
SOUDAL, produttore belga di sigillanti, schiume e adesivi conferma la sua visione strategica di espansione nella regione scandinava. A partire dal 10 febbraio 2016, Soudal acquisisce piena maggioranza in
Proflex Trading AB
, suo ex importatore. roflex diventa il 54°esimo ramo Soudal nel mondo.
Proflex è stato l’importatore esclusivo di Soudal in Svezia per decenni ed ha un’ottima reputazione come un partner affidabile per i distributori del mercato delle costruzioni professionali. Oltre alla distribuzione dei prodotti Soudal, Proflex è specializzato in prodotti da costruzione per il mercato finestre, complementari al sistema di posa SWS di Soudal. Al fine di essere pienamente integrato nella struttura a livello mondiale del gruppo Soudal, il nome Proflex diventerà Soudal Proflex AB.
L'acquisizione del business Proflex include tutti i dipendenti e le attività.
Il suo attuale direttore, il Sig Håkan BLOMME, diventerà il countrymanager Soudal in Svezia. Come obiettivo principale, Soudal svilupperà ulteriormente i propri marchi di riferimento quali Fix ALL®, Silirub® e schiuma Genius Gun®. Håkan Blomme: "il diretto coinvolgimento di Soudal in questo mercato aprirà la strada ad una serie
di prodotti innovativi che hanno già dimostrato le loro performances in altre parti del mondo. Saremo costantemente impegnati nell’introdurre questi concetti, tenendo sempre in considerazione le esigenze specifiche del mercato svedese. "
Dirk Coorevits, CEO di Soudal: "Con l'apertura della nuova filiale, Soudal desidera ampliare la propria presenza sul mercato scandinavo. Con la presenza di affiliati in Danimarca, Norvegia e Svezia il mercato scandinavo offre un grande potenziale di crescita per il futuro. Consideriamo l'acquisizione di Proflex AB come ulteriore passo per raggiungere l’obiettivo di diventare attivi in tutto il mondo".
Leggi il comunicato stampa